giovedì 31 maggio 2012

Un hotel di charme tra le colline del Chianti vicino Siena

Incastonato come un gioiello architettonico nella profumata natura della Località Ripresa di Vistarenni, nel comune di Gaiole in Chianti, l'Hotel 4 Stelle L'Ultimo Mulino è un albergo toscano decisamente originale poichè nasce dall'intelligente restauro e dal sapiente ammodernamento di un vecchio mulino della zona del Chianti.

L’Ultimo Mulino accoglie tutti i suoi ospiti in raffinate ambientazioni in stile e dispone di spazi, quali un ristorante tipico e una piscina esterna, pensati per il loro completo benessere. Sedendosi ai tavoli del ristorante dell'Hotel Chianti L'Ultimo Mulino è possibile assaggiare le migliori pietanze della cucina tradizionale toscana ed è possibile degustare deliziosi vini Chianti e toscani da scegliere in una ricca carta vini.




Nello spazio esterno dell’albergo L’Ultimo Mulino si trova la graziosa piscina alla quale tutti i visitatori possono accedere per bagni e abbronzature ma tutti gli ospiti dell'Hotel in Chianti L'Ultimo Mulino hanno anche la possibilità di accedere al Centro Benessere dell'Hotel Partner Palazzo Leopoldo a Radda in Chianti.

Per quanto concerne la sistemazione nelle camere chi sceglie un soggiorno all’Hotel L’Ultimo Mulino beneficia di un pernottamento confortevole ed elegante in camere graziosamente arredate e dotate di ogni moderna comodità. Le camere della struttura alberghiera infatti dispongono di:
  • Aria condizionata, 
  • Minibar,  
  • Telefono, 
  • TV SAT, 
  • Phon 
  • Cassaforte. 
 Alcune camere dell’hotel sono poi doate di vasca idromassaggio e altre ancora di patio da dove osservare il Chianti in tutto il suo splendore.

Il vantaggio di prenotare un weekend e una vacanza in Toscana presso L’Hotel L’Ultimo Mulino di Gaiole in Chianti è dato anche dal fatto che l'albergo è ubicato in ottima posizione per accedere alla magnifiche città di Siena e Firenze, ma è anche molto vicino ai paesi del Valdarno dove tra l'altro si trova un fornitissimo Outlet di Prada per gli appassionati di moda, e naturalmente agli altri caratteristici centri del Chianti quali Radda in Chianti, Greve in Chianti, Panzano in Chianti e Castellina in Chianti.



1 commento: