venerdì 20 luglio 2012

Una vacanza in Toscana tra le colline della campagna del Chianti

Per fare una comoda vacanza in Toscana tra le colline del Chianti la casa vacanze con piscina Erboli Residence offre eleganti e confortevoli sistemazioni in appartamenti in stile classico toscano all'interno di un'antica casa colonica della campagna toscana completamente ristrutturata.

Meta indicatissima per coppie e per famiglie con bambini Erboli Residence si presta inoltre molto bene alle necessità di gruppi di amici e di amiche che vogliono visitare le splendide città di Siena e Firenze ma che al contempo per la loro vacanza in Toscana desiderano trovare pernottamento nel pacifico contesto di verdi e rilassanti colline al riparo dai rumori notturni e dal caos tipico delle grandi città.




All'esterno della casa vacanze tutti gli ospiti del Residence possono usufruire di molti spazi per lo svago e per il relax. Oltre ad una graziosa piscina provvista anche di sdraio e di ombrelloni infatti il residence è circondato da un ampio parco e dispone di un giardino perfettamente curato con sedie, tavolini e gazebo. Chi risiede in struttura inoltre può approfittare del barbecue all'aperto per preparare gustosissime grigliate e i bambini possono giocare liberamente e tranquillamente in un'attrezzata area giochi.

Chiunque fosse interessato a prenotare la struttura per un weekend può anche scegliere tra 3 offerte fisse valide tutto l'anno presenti sul sito del residence. Le offerte hanno come oggetto il benessere, le degustazioni e la cucina classica toscana. La casa vacanze inoltre confeziona ogni anno pacchetti speciali per i ponti delle principali ricorrenze quali ad esempio per il Ponte del 1 Novembre, dell'Immacolata, per Capodanno, San Valentino, 25 Aprile, 1 Maggio e per il Ponte del 2 Giugno.

Un soggiorno in Toscana a Erboli Residence in poche parole permette di trovare un'adeguata sistemazione in una struttura attrezzata e accogliente immersa nel ridente idillio delle colline del Chianti e vicina ai centri di maggior interesse della Toscana.

Nessun commento:

Posta un commento