martedì 11 dicembre 2012

Spillette personalizzate per tutte le esigenze

Spillette, spille da giacca e pins personalizzate di tanti tipi e di numerosi modi per tutti i gusti. I leader nella produzione e nella vendita di questi prodotti. Per questo conosciuti a livello nazionale, e per questo puntiamo alla qualità e alla bellezza dei nostri prodotti finali. Tutti elementi questi, che garantiscono il nostro prodotto al 100%. Spille personalizzate di tantissimi modi: colorate, sagomate e addirittura spillette da giacca personalizzate. Tanti eventi possono richiedere le spillette personalizzate. Ad esempio, numerosi sono i club o le associazioni che le fanno realizzare per i propri soci o volontari. Un modo diverso e nello stesso tempo carino per differenziarsi.
In molti ambiti lavorativi, si possono utilizzare delle spillette personalizzate per differenziare i ruoli della forza vendita.
Tipo si potrebbe creare una spilla oro per il capo area, una spilla argento per il venditore e una spilla bronzo per l’apprendista e magari una bella spilletta bianca per tutti gli altri dipendenti.
Spesso però, le spillette vengono anche utilizzate come gadget promozionali in diversi ipermercati, o magari in incontri importanti come quelli dedicati a giornate nazionali dedicate al razzismo, ai bambini, alle donne o anche all’aids.
Importante e necessaria rimane sempre la qualità dei prodotti, anche se essi servono come gadget promozionali.
Noi, non solo stiamo attenti alla qualità, ma curiamo i nostri prodotti in ogni minimo particolare. I colori, i materiali, tutto passa attraverso un servizio di controllo qualità molto serio e affidabile.
Inoltre, per creare delle spille e spillette personalizzate utilizziamo anche nuove tecniche di produzione, per questo riusciamo anche a creare delle bellissime spille personalizzate 3D.
Dei veri e propri piccoli particolari inconfondibili e in alcuni casi anche indispensabili.
Pins, spille da giacca e spillette come più ti piacciono, create da noi per te. Colore, forma e dimensione le scegli tu e noi pensiamo a fare tutto il resto.

Nessun commento:

Posta un commento