lunedì 9 gennaio 2012

Case ad Oriente: la soluzione per una struttura ricettiva in Salento

Salento terra di mare, di sole e di vento. Questo è il "motto" che tutti i salentini conoscono a memoria ed esportano ovunque: un inno alla bellezza di un territorio unico ed affascinante, mecca di decine di migliaia di turisti che ogni anno ne affollano le spiagge e gli scogli, si tuffano nelle sue acque cristalline e gustano la sua ottima cucina.


Ma, col passare degli anni, sembra sempre più difficile accaparrarsi un posto al sole per una vacanza in Salento. Il successo del territorio è straripante e dormire in Salento sta diventando un impresa. Una soluzione a questo problema è rappresentato da www.caseadoriente.it, un portale di strutture ricettive in Salento.

All'interno del sito ci sono una varietà di tipologie di strutture - hotel, bed and breakfast, residence, ville, appartamenti e case vacanze Salento. Ognuna di queste ha una propria scheda che contiene tutte le relative informazioni, dai posti letti ai mq, dagli ambienti al numero di bagni, dalla distanza dal mare a quella dai punti di interesse principali, dalla disponibilità ai prezzi. In questo modo l'utente potrà decidere subito se procedere o meno con la prenotazione.

Ma è possibile effettuare una ricerca geografica, cioè piuttosto che decidere il tipo di strutture dove dormire, si può procedere con la ricerca partendo dalla località. Case ad Oriente ospita strutture presenti sia sulla costa adriatica - Torre dell'Orso, San Foca, Melendugno, Otranto - sia su quella ionica - Gallipoli - così come nel capoluogo Lecce.

Case ad Oriente è un sito di facile consultazione ed è un ottimo strumento per prenotare un soggiorno in Salento, uno dei territori più affascinanti d'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento