mercoledì 29 febbraio 2012

Hotel Principe: la soluzione per dormire a Rimini

Come scegliere un hotel a Rimini? Ecco una bella domanda, una di quelle che mette in crisi. Sì perché sono davvero tante le strutture ricettive della cittadina romagnola, sorte in concomitanza con lo sviluppo turistico che ha fatto di Rimini la capitale del divertimento in Italia ed un punto di riferimento per le vacanze di ragazzi e ragazze di tutta Europa.

Tuttavia ecco qualche consiglio per rispondere alla domanda delle domande ed alloggiare a Rimini in un ambiente confortevole: Hotel Principe! Questo è un hotel Rimini 3 stelle situato nel cuore della città romagnola, a Marina Centro.
Questa invidiabile posizione consente a tutti gli ospiti di raggiungere in poco tempo i luoghi del divertimento cittadino: dalle discoteche ai locali per un aperitivo fino ai parchi tematici.

Sono proprio quest'ultimo una parte del divertimento a Rimini: in città si trovano Fiabilandia, regno di svago per i più piccoli che qui incontreranno Peter Pan, Capitan Uncino, Mago Merlino e tanti altri personaggi a loro cari con cui potranno giocare, l'Italia in Miniatura per un viaggio didattico ed educativo alla scoperta delle bellezze del nostro Paese e dell'Europa, ed il Delfinario per ammirare da vicino le acrobazie ed i giochi dei delfini.

Ma sono anche altri i motivi per cui vale la pena soggiornare presso l'hotel 3 stelle Principe. L'albergo è la soluzione ideale per chi cerca un hotel Rimini per famiglie: i genitori troveranno camere confortevoli e dotate di culle, vaschette per il bagnetto, scaldabiberon, bavaglini, seggioloni e tanto altro; le mamme potranno preparare pappe in un'apposita area oppure richiedere allo chef piatti speciali. Inoltre all'interno dell'albergo a Rimini ci sono uno spazio per farli giocare ed incontrare, una libreria con fumetti ed a disposizione tante offerte per entrare gratis nei parchi tematici della Riviera.

Infine chi soggiorna presso l'hotel 3 stelle Rimini Principe troverà una piscina, valida alternativa alla spiaggia ed al mare, ed avrà la possibilità di portare con sé i propri amici a 4 zampe! Più di così?

Nessun commento:

Posta un commento